BACKROOMS DESCENT (DARK WEB GAME)

 






Controlli: 
GAMEPAD CON TASTIERA TOUCH O AIR MOUSE



LEGGI LA STORIA DELLE BACKROOMS

The Backrooms è una leggenda metropolitana e creepypasta che racconta la storia di un labirinto infinito di uffici generati casualmente. È caratterizzato dall'odore di moquette bagnata, pareti con una tonalità monocromatica di giallo e luci fluorescenti ronzanti.











Commenti

  1. Laura14:29

    Queste stanze mi ricordano quando da bambina andavo in hotel con i miei. Mi ricordo che dopo l'uscita serale entravamo in hotel ed era vuoto, mi è sempre rimasta nella testa questa cosa!

    RispondiElimina
  2. Jullare8114:30

    Scusate come si usano le torce e oggetti con la game box su tv? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura14:31

      C'è scritto, devi usare il tastierino Touch o l'air mouse

      Elimina
  3. FighterX14:33

    questa è una creepy pasta, non esistono le backrooms

    RispondiElimina
  4. Retroforever15:09

    Passare dal gioco di Sailor Moon a questo è un attimo ahaha

    RispondiElimina
  5. Veronika8615:52

    io ho comprato la versione pulita, cioè senza pubblicità. Mi dava fastidio che per attivare il radar, la torcia o la salute dovevo guardare la pubblicità. Si ok mettete le pubblicità per rendere il gioco gratuito e ci sta, ma per ogni cosa da avere era un po' fastidiosa

    RispondiElimina
  6. onthemoon16:30

    molti non conoscono il mondo delle game box Android, ma a mio parere sono molto più divertenti delle normali console. Abbiamo Stadia e gforcenow che ci permettono di usare giochi per console e pc, poi abbiamo i retro games e i titoli Android TV che sono un mercato popolare e redditizio più delle console attuali. Sono proprio giochi come backrooms che finiscono sulla bocca di tutti, solo qui puoi trovare roba del genere!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari